Fondazione Pfizer

Scienza, Conoscenza e Responsabilità Individuale e Collettiva. Politica Sanitaria e Socio-Economica. La ASL di Latina e Fondazione Pfizer presentano Salute senza frontiere, un progetto di inclusione sanitaria e divulgazione medico-scientifica rivolto ai 46.000 immigrati del territorio pontino, che rappresentano l8 della popolazione totale, per favorire il benessere di tutti i cittadini. Latina, 29 maggio 2017 . Rdquo;, presentato oggi allOspedale Santa Maria Goretti di Latina. Larrivo dei mi.

OVERVIEW

The web page fondazionepfizer.it presently has an average traffic classification of zero (the lower the higher page views). We have inspected two pages inside the web site fondazionepfizer.it and found three websites linking to fondazionepfizer.it.

FONDAZIONEPFIZER.IT TRAFFIC

The web page fondazionepfizer.it is seeing fluctuating levels of traffic throughout the the year.
Traffic for fondazionepfizer.it

Traffic ranking (by month) for fondazionepfizer.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionepfizer.it

WHAT DOES FONDAZIONEPFIZER.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepfizer.it Mobile Screenshot of fondazionepfizer.it Tablet Screenshot of fondazionepfizer.it

FONDAZIONEPFIZER.IT SERVER

Our parsers revealed that a single root page on fondazionepfizer.it took nine hundred and forty-eight milliseconds to come up. We could not detect a SSL certificate, so our web crawlers consider fondazionepfizer.it not secure.
151.1.232.131

We caught that fondazionepfizer.it is using the Microsoft-IIS/7.0 os.

Fondazione Pfizer

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page has the following in the web page, "Scienza, Conoscenza e Responsabilità Individuale e Collettiva." We saw that the web site also stated " La ASL di Latina e Fondazione Pfizer presentano Salute senza frontiere, un progetto di inclusione sanitaria e divulgazione medico-scientifica rivolto ai 46." It also said "000 immigrati del territorio pontino, che rappresentano l8 della popolazione totale, per favorire il benessere di tutti i cittadini. Latina, 29 maggio 2017 . Rdquo;, presentato oggi allOspedale Santa Maria Goretti di Latina."

SEEK SUBSEQUENT BUSINESSES

Fondazione Renato Piatti Prima la persona, poi il disabile

Codice Etico e Manuale 231. Tecnologie informatiche al servizio della riabilitazione. Autismo Piano Partecipato ASL Provincia di Varese. CSS Maria Luisa Paganoni Bobbiate. CSS Brugnoli-Tosi di Busto Arsizio. Un fiore per i nostri progetti.

Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella

Modalità di accesso alla Villa. Gli eventi dopo Ferragosto a Villa Piccolo.

Fondazione piceni

Villa Luraschi, via Felice Bassetti 11. La Fondazione Enrico Piceni si è costituita nel settembre del 1999 per iniziativa della figlia di Enrico Piceni, Mariagrazia, e dei nipoti Camilla e Mattia Testi. Essa è intitolata a quello che oggi si può considerare come uno dei personaggi più rappresentativi della vita culturale milanese e italiana. 8211; con frequenti incursioni parigine negli anni che vanno dal 1920 al 1980.

Fondazione Pier Lombardo

IL VERDE NEI BAGNI MISTERIOSI. IL GIARDINO E IL NUOVO VERDE. FINALMENTE la mostra di JEAN BLANCHAERT. Gli Appuntamenti delle Amiche delle Rose. IL VERDE NEI BAGNI MISTERIOSI. IL GIARDINO E IL NUOVO VERDE. FINALMENTE la mostra di JEAN BLANCHAERT. Gli Appuntamenti delle Amiche delle Rose.

Fondazione Piero Martinetti ONLUS

Norberto Bobbio e Piero Martinetti. Gli scritti su Piero Martinetti. Casa e Archivio Piero Martinetti ONLUS. Spineto, la casa di Piero Martinetti. Piero Martinetti è una delle rare personalità filosofiche di cui il Novecento italiano possa fregiarsi.